La peculiarità di LEONARDO®, di riprodurre fedelmente la colorazione VITA®, diventa punto di forza e caratteristica irrinunciabile nell’abbinamento in protesi fissa per la similitudine di colorazione che consente di ottenere in protesi combinata.
La cromaticità è data da tutto il corpo dente che mantiene un aspetto naturale sotto ogni forma e angolatura luminosa. La
brillantezza è ottima.
LEONARDO® Platinum
Dente Acrilico LEONARDO® Platinum
LEONARDO® PLATINUM -5 STRATI- Una gamma di denti in acrilico di alta qualità appositamente studiata per protesi su impianti e protesi totale. LEONARDO® PLATINUM, è una combinazione di estetica e naturalezza. Design anteriore a 5 strati, con peso molecolare elevato, materiale in Double Cross Link e la varietà di forme e tonalità, rende LEONARDO® PLATINUM adatto per restauri dal punto di vista estetico e funzionale. Con un’impressionante estetica, LEONARDO® PLATINUM è più simile ai denti naturali, che lo rende adatto a indicazioni come la protesi totale e la protesi parziale.
Indicazione 1: protesi completa
Indicazione 2: protesi parziale
Indicazione3: protesi implantare
Protesi parziale Protesi totale
Impressionante Estetica (più che porcellana)
1.Structure of layering design
L’effetto cromatico e la struttura realistica di LEONARDO® PLATINUM si ottengono con uno strato ombreggiato creativo
2. La trama e la caratterizzazione superficiale prefissate conferiscono a LEONARDO® PLATINUM una finitura naturale grazie all’applicazione della tecnologia di stampaggio CAD-CAM.
1. La forma ampia del collo consente un più facile adattamento estetico della protesi alla struttura sottostante
2. Nessun foro preparatorio sul grembo della parte posteriore, rende LEONARDO® PLATINUM compatibile anche con abutment individuale
3. La forma anatomica del posteriore consente al paziente un’elevata efficienza di masticazione e un più facile contatto tra le cuspidi e le aree scanalate.
Materiale
PMMA
Double Cross Link
FILLING (NANO)
3. Ritaglio a mano
La rifinitura di ogni singolo dente viene eseguita a mano, che porta a bordi vetrati
Protesi implantare LEONARDO® PLATINUM è anche la scelta perfetta per l’ibrido supportato da impianto. Protesi, grazie al design unico dello stampo.
Confronto con materiale PMMA:
L’elevato peso molecolare del materiale Double Cross Link rende LEONARDO® PLATINUM con un’eccellente resistenza all’usura, resistenza alla placca e capacità di lucidatura;
1.1.1 Confronto con il materiale FILLING (NANO):
La struttura densa del materiale Double Cross Link senza riempimento rende LEONARDO® PLATINUM con un basso assorbimento d’acqua e un’elevata resistenza alle macchie; poiché il riempimento è combinato con componenti di riposo mediante la forza fisica, può facilmente cadere durante la masticazione di grindingor, che causa una superficie ruvida e uno spazio all’interno del materiale, e porta a un maggiore potenziale di macchie.
1.1.2 Nessun onere aggiuntivo per i denti della mascella della natura a causa della ragionevole durezza della protesi realizzata con il materiale Double Cross Link.